Dolceamaro
- Prezzo:
10,00 €
- Collana: Narrativa
- Catalogo: Poesia
- ISBN: Versione cartacea: 978-88-6155-561-7
- Pagine: 90
- Anno: 2014 (versione cartacea)
Descrizione
«Una vera e propria pubblica confessione alla mercé di lettori. Una sincerità disarmante, una sensibilità incredibile. “Eccomi qui”: così inizia la sua introduzione e ti propone momenti di vita – la sua – confidandoti sogni, desideri, conquiste, speranze, delusioni e momenti perduti.
Confidenze esternate senza un sorriso, senza una risata liberatoria o un sospiro trattenuto. Solamente infiniti silenzi, inutili attese, amori segreti. Irraggiungibili come parallele “che mai si uniranno”.
E il grande desiderio di un abbraccio in cui annegare, sentendosi soffocare al ricordo della felicità “rincorsa per tutta la vita”. Chiuso fuori il passato “disperdendolo nel vento”, seduto davanti all'infinito, ascolta i suoi pensieri fino a maledire i propri sentimenti.
Distrutte le illusioni, è solo il ricordo del primo bacio che gli diventa prezioso “per sopravvivere nel deserto della follia”.
Ma ecco che il deserto si ripopola e lui, padrone del suo tempo, si accorge che la sua rosa profuma ancora d’amore. Perciò congela le spine “per vivere dipingendo di porpora i più bei petali della vita”» (dalla prefazione).
Autore del libro
Autore del libro
Giraldi: editoria creativa
Tel. 051 6256539 - h. 8.30-12.30
Da lun a ven - chiusi sab/dom
Per info vai al nostro form di contatto
Video Giraldi
Segui il nostro canale Youtube!
Newsletter: iscrizione
Hai già iscritto la tua mail per la nostra newsletter! :-)