giraldi editore

E tu che reggiseno porti?

E tu?
Zap & Ida
104
8,90
978-88-6155-686-7
2017

Recensione

carrelloacquista

"E tu che reggiseno porti?” è una divertente e ardita carrellata di tanti reggiseni, dalla loro origine ai giorni nostri, proposta da Zap e Ida, umoristi insuperabili nel giocare con le parole abbinate alle immagini. Il quarto libretto della loro collana “E tu?” questa volta va però oltre. Apre infatti con la vera storia del reggiseno e ogni successivo modello proposto è descritto e commentato. Come nei tanti loro libri, la prima pagina l’hanno lasciata in bianco per le dediche disegnate. Da non perdere!

Zap & Ida sono una coppia di umoristi a 360°, si sono imposti di riuscire a far ridere su tutto e, cosa incredibile, fino ad oggi ci sono riusciti. Continuano a sfornare libri e libercoli che scatenano il sorriso, la risata e la sghignazzata del lettore intelligente, quello, per capirci, abituato a mettere in funzione i neuroni. Ora anche giallisti, per Giraldi hanno scritto il romanzo poliziesco Passi, dove nasce il commissario capo della questura di Bologna Amareno Fabbri. Presto daranno alle stampe il loro terzo poliziesco Amareno e il caso Ppf. Nelle librerie c’è già A scuola di sorrisi (Coccole Books editore), manuale che insegna le tecniche e le regole che permettono di far ridere… e altro.
In libreria trovi anche E tu che compagno sei?,101 modi di essere ‘compagni’; E tu che vino bevi?, 101 grandi vini italiani; E tu che lavoro fai?, 101 modi di essere ‘lavoratori’.

 

RIMASUGLI, BOLOGNA SBOCCIA SUI MURI - un libro di Leonardo Vicari / trailer
Sei qui: Home catalogo narrativa E tu? Narrativa E tu? E tu che reggiseno porti?